Assist Digital acquisisce la maggioranza di Attoma e si rafforza in Europa

Assist Digital annuncia l’acquisizione della maggioranza di Attoma, agenzia specializzata in user research, service e UX design.

L’accordo formalizza il passaggio della maggioranza delle azioni di Attoma al gruppo Assist Digital e rappresenta un altro passo importante dell’azienda italiana nel processo di consolidamento nel mercato europeo.

Assist Digital acquisisce la maggioranza di Attoma e si rafforza in Europa

Assist Digital è un’azienda specializzata nei servizi di customer experience management. L’azienda, presente in Italia, Francia, Germania, UK, con centri operativi in Albania, Croazia e Tunisia, conta oltre 1.500 dipendenti e un fatturato che nel 2019 raggiungerà i 100 milioni di euro.

Giuseppe Attoma Pepe, fondatore e ceo di Attoma, rimarrà alla guida del team Service & UX Design in Francia e si unirà al team di Assist Digital operando come service line specializzata nel design.

Grazie all’acquisizione, Assist Digital, guidata in Francia da Nicolas Tisserand, svilupperà ulteriormente la propria presenza sul territorio francese, consolidando, attraverso una rete proprietaria, la fornitura di servizi di consulenza digitale e design come componente strategica per lo sviluppo della propria offerta.

Assist Digital acquisisce la maggioranza di Attoma e si rafforza in Europa ultima modifica: 2019-03-29T09:33:51+01:00 da Redazione

Related posts