AdYouLike e AppNexus varano partnership globale per il native adv

AdYouLike, piattaforma di native advertising, e AppNexus, multinazionale americana indipendente specializzata nella vendita e nell’acquisto in tempo reale di pubblicità digitale, hanno avviato una partnership strategica che permetterà ad inserzionisti e agenzie la pubblicazione di campagne native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus.

L’accordo consentirà inoltre ad entrambe le società di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta in termini di native advertising.

La piattaforma SSP di AdYouLike per il native advertising utilizzerà lo standard OpenRTB 2.3 fornendo in tal modo contenuti “in-feed native”, integrati a livello di programmazione con la tecnologia e la piattaforma AppNexus.

Tale inserimento consentirà l’apertura di un nuovo network di publisher precedentemente non disponibili.

Di conseguenza, inserzionisti e agenzie che accedono alla piattaforma potranno arricchire la propria “native reach” attraverso la rete di AdYouLike.

Official reseller per l’Italia di AdYouLike è Good Move.

AdYouLike e AppNexus varano partnership globale per il native adv ultima modifica: 2017-08-29T12:07:43+02:00 da Redazione

Related posts