Adglow lancia Shine, programma di gestione social adv per inserzionisti ad alto potenziale di crescita

Il network internazionale specialista in social advertising ha sviluppato un’innovativa soluzione che si rivolge ad aziende e brand che vogliono evolvere e scalare il proprio social adv

Adglow presenta Shine, programma dedicato ad inserzionisti ad alto potenziale di crescita che si stanno approcciando alla pubblicità sui social o che hanno già svolto attività e desiderano migliorare le performance.

Shine è concepito per realtà come aziende B2B, PMI ed eCommerce che possono sfruttare appieno le opportunità del social advertising affidandosi a una partner qualificato con esperienza decennale. Il programma è modulabile sulla base delle esigenze di business dell’inserzionista, e ha l’obiettivo di implementare una metodologia sostenibile e scalabile che permetta fin da subito di ottenere un ROI positivo.

Gli advertiser che prendono parte a Shine ricevono supporto consulenziale nella pianificazione strategica della pubblicità sui social, che viene quindi gestita direttamente dal team di specialisti Adglow; un tech audit che analizza e certifica la corretta implementazione di tracciamenti come il Facebook Pixel; uno sviluppo continuo di know-how grazie a report periodici e aggiornamenti costanti sulle ultime novità di social advertising.

Adglow lancia Shine, programma di gestione social adv per inserzionisti ad alto potenziale di crescita
Maurizio Boneschi

“Adglow Shine è stato ideato per soddisfare una precisa esigenza di mercato – commenta Maurizio Boneschi, sales director di Adglow Italia – come si evince dalla nostra ultima survey, il 45% dei marketer percepisce che l’azienda per cui lavora è scarsamente equipaggiata per avere successo con il social advertising, e il 38% sostiene di non ottenere risultati soddisfacenti a causa della mancanza di staff qualificato. Noi andiamo a colmare questa necessità, adattando l’esperienza maturata con aziende leader di settori come Fashion&Luxury, eCommerce, Retail per realità che vogliono iniziare o sviluppare in modo professionale le attività pubblicitarie sui social”.

Adglow lancia Shine, programma di gestione social adv per inserzionisti ad alto potenziale di crescita ultima modifica: 2019-05-13T15:00:07+02:00 da Redazione

Related posts