Adglow apre un ufficio in Giappone

Il network specializzato in social advertising ha aperto un ufficio a Tokio

Adglow, il network specializzato in social advertising, ha aperto un ufficio a Tokio ed entra tra le Top 50 media company a maggior crescita in Europa.

Il nuovo ufficio aperto a Tokyo da parte di Adglow rappresenta un passo fondamentale per l’espansione all’interno di un mercato rilevante e complesso dal punto di vista pubblicitario come quello asiatico. Non a caso l’ufficio di Adglow è proprio in Akasaka Minato, nel centro dell’area commerciale e finanziaria della capitale giapponese. Numeri alla mano, il mercato dell’advertising giapponese è uno dei più importanti al mondo con più di 75 milioni di utenti attivi sui social media (Fonte Statista https://www.statista.com/ ).

Adglow apre un ufficio in Giappone
La messa in piedi di questo presidio è sicuramente un passo molto sfidante per Adglow, non solo per le dimensioni e la maturità del mercato pubblicitario in quest’area, ma anche per la presenza di social media completamente differenti da quelli convenzionali.

Con la nuova presenza a Tokio, adesso Adglow conta complessivamente 18 uffici dislocati in 15 differenti Paesi: le città contemplate sono Austin, Barcellona, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico, Cape Town, Hong Kong, Londra, Madrid, Manila, Miami, Milano, New York, Santiago del Chile, San Paolo, Toronto, Jakarta e la già citata Tokio. Ricordiamo infine che da poco Adglow è diventata Amazon Marketing Partner ufficiale, ampliando così la propria offerta ai clienti per la gestione delle campagne advertising sui social media.

 

La società è inoltre stata premiata dalla classifica Inc. 5000 Europe 2018 con la quale la prestigiosa rivista americana Inc, dedicata al mondo delle Startup e delle PMI, identifica le realtà che hanno registrato la crescita più rapida negli ultimi tre anni. Secondo quanto emerge dal rating, nel periodo che va dal 2013 al 2016, il network Adglow è cresciuto addirittura del 358%, realizzando delle revenues che nel 2016 sono arrivate a 65.2 milioni di euro. Questa importante performance ha permesso ad Adglow di entrare nella Top 50 delle media company in più forte crescita in Europa a fianco di aziende di importanti come HelloFresh, Dyson, and Moo.

 

“Siamo felici che il nostro lavoro e gli eccellenti risultati ottenuti siano stati riconosciuti e che ci abbiano incluso in questa importante classifica – commenta Juan Dominguez, ceo di Adglow – negli ultimi tre anni ci siamo molto focalizzati nella crescita nei mercati già esistenti, ma anche nell’espansione verso i nuovi. Nell’ultimo periodo abbiamo aperto nuovi uffici nei Paesi dove il mercato pubblicitario è rilevante come USA, Canada, Indonesia e di recente abbiamo deciso di entrare anche in un Paese importante come il Giappone”.

 

 

Adglow apre un ufficio in Giappone ultima modifica: 2018-04-23T10:47:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts