Adform si apre all’audio in partnership con AdsWizz

L’integrazione consente a brand e agenzie che utilizzano la piattaforma di buying di Adform di accedere all’inventory audio dei principali editori internazionali

Adform annuncia una nuova integrazione con AdsWizz, fornitore mondiale di tecnologia per le soluzioni di pubblicità audio digitale. Grazie alla partnership e direttamente attraverso la DSP di Adform, si semplifica il processo di gestione su larga scala delle campagne audio in programmatic.

Adform si apre all’audio in partnership con AdsWizz

L’audio è uno dei canali a maggior crescita, spinto anche dall’evoluzione dei consumi registrati in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, come dimostra l’analisi di IAB UK, che individua in 29 milioni le persone che ascoltano 12,8 ore di audio digitale a settimana nel Regno Unito.

L’integrazione consente a brand e agenzie che utilizzano la piattaforma di buying di Adform di accedere all’inventory audio dei principali editori internazionali, così come ad AdWave platform di AdsWizz, il più grande marketplace globale di audio.

La piattaforma integrata di Adform permette agli investitori pubblicitari di raggiungere 200 millioni di utenti unici a livello internazionale, con oltre 20 miliardi di impression mensili.

Attraverso la DSP omnichannel di Adform sono disponibili podcast brand-safe e premium, oltre all’inventory in streaming dei publisher di contenuti digitali come RMS, Bauer Media Audio, Mediamond e molti altri.

“Siamo estremamente soddisfatti di essere in grado di offrire l’accesso al più grande marketplace globale di audio attraverso la IAP di Adform. La nostra capacità di rispondere velocemente alle esigenze dei clienti ci ha permesso di siglare un accordo con AdsWizz, una scelta logica per garantire agli advertiser la scalabilità di cui hanno bisogno contando sulle principali piattaforme di audio digitale. Non vediamo l’ora di assistere all’evoluzione della nostra collaborazione, destinata a svilupparsi parallelamente al progresso di questo canale così interessante”, commenta Troels Philip Jensen, ceo di Adform.

“Un’opportunità fantastica per AdsWizz di accedere a una più allargata richiesta di inventory audio mondiale. L’integrazione con la piattaforma di Adform rappresenta anche una grande opportunità per i nostri publisher di entrare in contatto con un bacino ulteriore di inserzionisti interessati all’audio digitale,” aggiunge Alexis van de Wyer, ceo di AdsWizz.

Adform si apre all’audio in partnership con AdsWizz ultima modifica: 2021-01-15T09:42:09+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts