Adform Italia rafforza il team con Fabio Firinu

Assume il ruolo di pre-sales & onboarding consultant Western& Southern Europe

Il 2021 di Adform in Italia si apre con il nuovo ingresso nel team di Fabio Firinu. Nel ruolo di pre-sales & onboarding consultant Western & Southern Europe, Firinu supporterà i sales director nel new business dei mercati di Gran Bretagna, Benelux, Francia, Spagna, Italia e Portogallo. Il suo lavoro si baserà sul supporto tecnologico e strategico nella fase di costruzione degli aspetti legati a progetto, proposta e gestione iniziale dei nuovi clienti.

Fabio Firinu

Firinu ha iniziato la sua carriera professionale a Portsmouth in Gran Bretagna nel 2008 alla Golden Moments Gift Experiences & Incentives, come business development associate. Tornato in Italia ha lavorato dal 2009 al 2013 in Mec Interaction come digital media planner all’interno della unit MEC-Mediaclub dedicata alla pianificazione digitale dei principali clienti dei settori: automotive, banking, FMCG, travel, movie & entertainment, finance e altro ancora.

Passato in Havas Media Group, fino al 2018 è stato a capo della divisione dedicata al mobile & analytics a supporto delle strategie digitali di tutti i clienti. Contemporaneamente da febbraio a giugno 2018, è stato anche nominato membro del comitato Ttecnico di Auditel.

In WebAds da luglio 2018 ha ricoperto diversi incarichi: product & publisher manager e poi anche LinkedIn Marketing Solutions Lead. Ha contribuito anche a posizionare e sviluppare LinkedIn Marketing Solutions nel mercato italiano, attraverso strategie di sviluppo e di penetrazione dei settori, B2B e B2C, più strategici per massimizzare i ricavi.

Adform Italia rafforza il team con Fabio Firinu ultima modifica: 2021-01-20T08:59:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts