Adform inserita nel primo Magic Quadrant 2018 For Ad Tech Report di Gartner

Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, annuncia il suo posizionamento nella sezione “Leader” del Report “Magic Quadrant 2018 for Ad Tech” di Gartner.

Adform inserita nel primo Magic Quadrant 2018 For Ad Tech Report di Gartner

Il “Magic Quadrant for Ad Tech” è la prima pubblicazione che Gartner presenta focalizzata sulle tecnologie di advertising technology.Jochen Schlosser, Chief Strategy Officer, Adform ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire soluzioni strutturate in grado di operare singolarmente, ma anche capaci di combinarsi con altre interfacce per offrire la più completa piattaforma di digital ad tech sul mercato”.

I moduli Ad Server, Creative Studio, Demand Side Platform e Data Management Platform sono costruiti come point solution ma offrono i vantaggi aggiuntivi garantiti dalle piattaforme unificate. Adform è stata riconosciuta per l’approccio modulare, la visione lungimirante e il focus omnicanale, che include l’attenzione sui canali emergenti come il dooh, ctv e audio. I clienti di Adform sono costituiti da un mix di agenzie, società di consulenza e clienti marketing end-user, compresi molti dei brand leader a livello mondiale.

Adform inserita nel primo Magic Quadrant 2018 For Ad Tech Report di Gartner ultima modifica: 2018-10-19T10:43:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts