Adform e Adcombi insieme per semplificare il programmatic buying dell’advertising locale

L’integrazione della piattaforma pubblicitaria full stack di Adform e la tecnologia DCO di Adcombi permetterà di pianificare campagne automatizzate di programmatic hyperlocal targeting

Adform e l’adtech olandese Adcombi portano in Italia un’offerta che punta a semplificare il programmatic buying dell’advertising locale.

Come viene spiegato in una nota, l’unione della DSP di Adform con la tecnologia per la pubblicità locale di Adcombi mette a disposizione degli advertiser e delle loro agenzie strumenti integrati per pianificare campagne pubblicitarie online iperlocali, video compresi, che introducono un livello di semplificazione notevole, riducendo i tempi necessari per costruire progetti per loro natura frammentati e che richiedono un importante lavoro (soprattutto in termini di ore) per un’attività di media planning complessa.

Adcombi si integra con le API aperte Adform diventanto un estensione naturale della full stack.

Davide Corcione

“Da sempre una delle nostre priorità è aumentare l’efficienza per i nostri clienti ed eliminare la complessità operativa – commenta Davide Corcione, country manager di Adform Italia -. Il team di Adcombi ha sviluppato una piattaforma che si concentra sulla semplificazione degli acquisti degli spazi pubblicitari in programmatic con targeting locale e fornisce alle aziende gli strumenti e la flessibilità necessarie per gestire le loro campagne geolocalizzate personalizzate nel modo più efficace. Siamo quindi entusiasti di poter espandere questa partnership  anche per il mercato italiano”.

Adform e Adcombi insieme per semplificare il programmatic buying dell’advertising locale ultima modifica: 2020-06-25T15:29:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts