4W Marketplace chiude il 2016 a 7 milioni di euro. Nel 1Q 2017 segna +20%

4w MarketPlace, network pubblicitario per la gestione diretta e automatica di formati pubblicitari online per desktop e mobile, ha chiuso il 2016 con un fatturato di 7 milioni di euro, registrando una crescita del 9% rispetto al 2015.
Anche nel primo trimestre 2017 4w MarketPlace – scaleup digitale nata all’interno di Digital Magics, – conferma l’incremento dei ricavi, segnando circa il +20% rispetto allo stesso periodo del 2016.
L’Ebitda 2016 si attesta a 659 mila euro (+25% rispetto al 2015). La posizione finanziaria netta è positiva per oltre 1,4 milioni, migliorata per 0,5 milioni rispetto all’anno precedente. Anche il risultato d’esercizio, positivo per 41 mila euro nel 2016, registra un netto miglioramento rispetto alla perdita di 67 mila euro del 2015.

4W Marketplace chiude il 2016 a 7 milioni di euro. Nel 1Q 2017 segna +20%
Roberto Barberis, ceo di 4w MarketPlace
4W Marketplace chiude il 2016 a 7 milioni di euro. Nel 1Q 2017 segna +20% ultima modifica: 2017-05-31T12:28:26+02:00 da Redazione

Related posts