4w MarketPlace aderisce al progetto Nessie di Upa

4w MarketPlace entra a far parte di Nessie, il progetto di data management promosso da UPA e realizzato da Neodata.

4w MarketPlace – spiega una nota – contribuirà al progetto nel ruolo di traffic provider, mettendo a disposizione dei brand partecipanti, cluster di utenti anonimi che, basandosi sul modello look-alike, costituiranno un’audience extension per una migliore identificazione del target oggetto delle campagne online.

4w MarketPlace aderisce al progetto Nessie di Upa

“Siamo felici di collaborare ad un progetto all’avanguardia come NESSIE, che coniuga innovazione tecnologica e volontà di fare sistema in un contesto d’eccellenza come quello realizzato da UPA –  afferma Roberto Bassani, chief product & technology officer di 4w -. 4w si impegna attivamente da oltre un decennio allo sviluppo di questo mercato attraverso numerose iniziative che promuovono la trasparenza e la qualità e siamo felici di poter condividere questi valori come partner del progetto”.

“Lo scenario della pubblicità digitale è in grande fermento, pensiamo alle sfide poste dalle normative, dalle policy dei browser e dalla misurazione cross-mediale. Sicuramente una strategia vincente è la crescita nell’utilizzo dei dati di prima parte e le aziende aderenti a Nessie ritengono cruciale favorire le partnership in tal senso con tutti gli operatori idonei, a partire dalle concessionarie/editori. Siamo quindi molto contenti del lavoro che ci aspetta con 4w MarketPlace, con cui potremo testare nuove strade sostenibili per il mercato” dichiara Alberto Vivaldelli, responsabile Digital UPA.

4w MarketPlace aderisce al progetto Nessie di Upa ultima modifica: 2020-12-16T12:58:20+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment