AdKaora: Antonella Caliandro nominata marketing manager. Ricavi +60%

Continua la crescita di AdKaora, player italiano del mobile marketing ora parte del Gruppo Mondadori.

AdKaora: Antonella Caliandro nominata marketing manager. Ricavi +60%

L’agenzia specializzata in soluzioni di marketing e advertising ha chiuso i primi 9 mesi dell’anno con ricavi in crescita di oltre il 60% rispetto allo stesso periodo del 2015 grazie a un forte incremento delle pianificazioni mobile, registrando ricavi per 2,6 milioni di euro nel periodo (consolidata nel Gruppo Mondadori dal 1° giugno 2016).

Nell’ottica di una crescita organica aziendale sono inoltre da segnalare, da una parte, la nascita di una divisione marketing, che ha l’obiettivo di analizzare i trend di mercato e anticiparne le evoluzioni, dando al mercato un’offerta sempre più articolata e strutturata, nonché di consolidare il posizionamento dell’agenzia. Alla guida Antonella Caliandro, che, dopo un’esperienza di diversi anni in Alkemy, è arrivata in AdKaora ed ha assunto responsabilità sempre crescenti sino ad arrivare alla nomina di “Marketing Manager”.

Dall’altra parte, AdKaora rafforza la già stretta collaborazione con agenzie e centri media con la nomina di Francesca Degasperis ad “Agency Relationship Manager”. Per lei, dopo un’esperienza pluriennale in aziende come Dada, Buongiorno e la start up BeeAd, l’incarico di coordinare il team commerciale e di supportare la vasta offerta AdKaora.

AdKaora: Antonella Caliandro nominata marketing manager. Ricavi +60% ultima modifica: 2016-11-18T11:45:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts