Vogue Sposa celebra il mondo bridal con un evento a Milano

Si è svolto venerdì sera, presso il Circolo della Stampa, l’evento “Vogue Sposa On Stage”, il cocktail firmato Vogue Sposa per celebrare il mondo bridal durante il Fuorisalone di Sposa Italia e le collezioni di Carlo Pignatelli, Delsa, Lusan Mandongus, Maestrami e Loriblu.

Nelle sale del Palazzo sono stati ricreati set fotografici che hanno permesso agli ospiti di rivivere  le scene di alcuni servizi pubblicati sul numero di Vogue Sposa, in edicola dal 20 maggio. Il magazine presenta non solo il calendario degli eventi, delle presentazioni e delle sfilate all’interno della Fiera Sposa Italia e del “fuorisalone”, ma rivela le ultime tendenze moda internazionali abbinati a gioielli e a ispirazioni beauty, offrendo al lettore un’ampia panoramica dei servizi a supporto della giornata più emozionante della vita di una donna. Accessori, luoghi, abiti, pezzi design e suggerimenti di lifestyle sono anche il contenuto del supplemento The Wedding Album, allegato al numero di Giugno.

All’evento, un corner speciale è stato  dedicato ai fazzoletti Tempo al fine di promuovere il progetto «Dillo con Tempo», un servizio che permette ai futuri sposi e ai loro amici, di personalizzare i pacchetti di fazzoletti del brand in occasione del proprio matrimonio.

Vogue Sposa celebra il mondo bridal con un evento a Milano ultima modifica: 2016-05-23T09:24:17+02:00 da Redazione

Related posts