Viacom: Cecilia Padula assume anche la gestione del canale Mtv

Segue già tutti i canali a brand Nickelodeon – Nick Jr, Nickelodeon, TeenNick – e le attività dell’area kids riportando a Sergio Del Prete

Cecilia Padula, arrivata da qualche mese in Viacom Italia come Senior Director di Nickelodeon, assume ora anche la gestione del canale MTV.

Padula, oltre a seguire tutti i canali a brand Nickelodeon – Nick Jr, Nickelodeon, TeenNick – e le attività dell’area kids, si occuperà quindi ora anche di gestire le attività e il canale MTV (Sky 133).

Riporterà sempre a Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia.

Cecilia Padula
Cecilia Padula

Laureata in Lettere Moderne, Padula vanta una lunga esperienza in ambito televisivo, media ed entertainment avendo lavorato per diverse importanti media company, dove si è occupata dell’area contenuti e programmi, come Multitematique (Canal+), Jetix, Turner (Time Warner Group) e Boing Spa. Cecilia ha, inoltre, seguito direttamente anche importanti start up come il lancio di Cartoonito (joint-venture Tuner e Mediaset), diventato in breve tempo il primo canale pre scolare del fta, il lancio di CN e Boomerang sulle piattaforme non lineari e quello di GXT (Jetix srl).

Viacom: Cecilia Padula assume anche la gestione del canale Mtv ultima modifica: 2016-07-07T12:24:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts