Vanity Fair e L’Uomo Vogue protagonisti a Venezia in una serie di eventi con Luvé, Grey Goose e Jacob Cohën

Condé Nast ha presidiato il Festival del Cinema di Venezia con una serie di eventi.

Il magazine Vanity Fair ha ospitato l’evento “A Tribute to Ursula Andress” con Luvé, il nuovo brand di high-end fashion lanciato dalla GF Group Holding AG Svizzera. I Granai della Giudecca dell’Hotel Cipriani hanno accolto la mostra tributo a Ursula Andress, icona di bellezza e stile, la prima Bond Girl che nel 1962 affiancò Sean Connery in “007-Licenza di uccidere”.

Mostra L'Uomo Vogue

Con la vodka Grey Goose Vanity Fair ha invece organizzato il party “Fly Beyond” presso La Grand Terrace dell’Hotel Westin Europa & Regina mentre in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà ha organizzato l’evento “Roxanne Lowit Magic Moments”, serata  in onore di Roxanne Lowit, famosa fotografa delle star del cinema, della moda e dello spettacolo.

L’Uomo Vogue, infine, è stato protagonista dell’evento “Being The Protagonist – The Magic Of Cinema From The Best Covers Of L’Uomo Vogue”. Presso la Chiesa di San Clemente dell’Hotel St. Regis Palace, sull’isola di San Clemente, è stata allestita una mostra che ha ripercorso gli ultimi otto anni del grande schermo mondiale attraverso le più belle copertine de L’Uomo Vogue. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il brand Jacob Cohën.

Vanity Fair e L’Uomo Vogue protagonisti a Venezia in una serie di eventi con Luvé, Grey Goose e Jacob Cohën ultima modifica: 2015-09-09T11:27:15+02:00 da Redazione

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