Twitter alla ricerca dei migliori talenti di video social con il Summer Creative Challenge

Twitter lancia il Summer Creative Challenge, un concorso per scoprire alcuni dei migliori talenti nella creazione di video social in 7 diversi Paesi in tutta Europa: con il Twitter Summer Creative Challenge, attivo dal 15 luglio al 26 agosto, due talentuosi video creator europei avranno la possibilità di vincere la propria, unica, esclusiva e personalizzata Emoji su Twitter.

Il video può essere lungo fino a un massimo di 140 secondi e deve essere caricato su Twitter, con l’hashtag #FestivalChallengeIT e menzionando l’handle @videoEU.

Se l’account Twitter @videoEU mette ‘Mi Piace’ al Tweet, si è ufficialmente in concorso e si dà il via alle votazioni.

Ci sono due modi per votare – i fan possono sia Ritwittare il Tweet che contiene il vostro video, sia pubblicare un nuovo Tweet menzionando il vostro account e usando l’hashtag #FestivalChallengeIT. Verrà conteggiato soltanto un voto per ogni utente al giorno.

La competizione è parte di #TwitterSparkle, un nuovo programma ideato da Twitter in Europa, dedicato ad aiutare coloro che hanno talento nel mondo social a diventare ancora più forti su Twitter. #TwitterSparkle dà l’opportunità a questi creatori di contenuti di connettersi, esprimere se stessi e condividere contenuti su Twitter.

Twitter alla ricerca dei migliori talenti di video social con il Summer Creative Challenge ultima modifica: 2016-07-12T17:45:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts