Twitter lancia il 19 maggio la #JobFair europea

Twitter invita le aziende di tutta Europa a partecipare alla #JobFair, l’evento online in programma per giovedì 19 maggio, che le metterà in contatto con candidati alla ricerca di un nuovo impiego.

twitter icona

Durante la giornata, le aziende Twitteranno le proprie offerte di lavoro per trovare in tempo reale i candidati più in linea con le posizioni aperte.
Chi è in cerca di una nuova occupazione, invece, potrà rispondere alle offerte inviando il proprio curriculum in 140 caratteri e potrà usufruire dei consigli e dei suggerimenti twittati da tanti esperti nel campo del lavoro e della formazione.

In Italia l’hashtag ufficiale della giornata sarà #JobFair. Le aziende sono invitate a segnalare nei propri Tweet anche il settore di pertinenza (es. #Marketing, #Artigianato o #Finanza) e/o il luogo/località di lavoro (es. #Milano, #Roma o #NordItalia) per rendere più facile la ricerca a chi è in cerca di nuove opportunità.
Per maggiori informazioni, le aziende possono registrarsi qui: una volta registrate, riceveranno un pacchetto esclusivo di informazioni aggiuntive e avranno la possibilità di partecipare a sessioni di formazione dedicate all’uso di Twitter per le attività di job scouting.

Coloro che sono in cerca di un nuovo lavoro e gli esperti che vorranno dare il proprio contributo potranno partecipare alle conversazioni utilizzando l’hashtag #JobFair nei loro Tweet.

Twitter lancia il 19 maggio la #JobFair europea ultima modifica: 2016-05-04T10:41:39+02:00 da Redazione

Related posts