Twitter Italia offre uno stage nel team marketing con #Twitter4Uni

Twitter lancia #Twitter4Uni, challenge dedicato agli studenti universitari per aggiudicarsi uno stage nel team marketing di Twitter Italia.

Il challenge è aperto a tutti gli studenti universitari che vogliano cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull’utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Gli studenti potranno partecipare – singolarmente o in gruppi di massimo cinque persone – e caricare il loro progetto sul sito http://t.co/twitter4uni entro il 23 maggio 2015.

Twitter4Uni

Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti inviati e inviterà i tre migliori studenti/team presso i propri uffici di Milano per un colloquio di approfondimento. Il candidato che avrà sostenuto il colloquio migliore entrerà a far parte del team Marketing di Twitter Italia per uno stage retribuito della durata di sei mesi.

Per presentare #Twitter4Uni, il team di Twitter sarà in tour in alcune università per raccontare il progetto direttamente agli studenti.

Tutte le informazioni sull’iniziativa #Twitter4Uni sono disponibili seguendo l’account Twitter @Support4Uni e all’indirizzo http://t.co/ twitter4uni.

Twitter Italia offre uno stage nel team marketing con #Twitter4Uni ultima modifica: 2015-03-24T15:10:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts