Twitter introduce uno strumento per gestire le campagne da dispositivi mobile

Da oggi grazie a Twitter Ads Companion gli advertiser di tutte le tipologie potranno gestire più facilmente le loro campagne su Twitter, ovunque si trovino e in qualsiasi momento. Questo nuovo strumento consente, anche in mobilità, di controllare le performance della campagna, ottimizzare il budget e la pianificazione, nonché rispondere alle notifiche. È disponibile per tutti gli inserzionisti a livello globale dall’app Twitter per iOS e per Android.

Salvatore Ippolito
Salvatore Ippolito

“Grazie a Twitter Ads companion, abbiamo semplificato e reso ancora più immediato il processo di gestione delle campagne su Twitter”, ha dichiarato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia. “Ogni inserzionista, infatti, sia esso un cliente diretto o un’agenzia che gestisce campagne per conto terzi, ha oggi a disposizione uno strumento aggiuntivo per monitorare e ottimizzare, in modo tempestivo, i propri investimenti su Twitter”.

La nuova feature consente di monitorare la performance di una campagna, ottimizzarle e rispondere alle notifiche.

Twitter introduce uno strumento per gestire le campagne da dispositivi mobile ultima modifica: 2015-07-06T19:41:27+02:00 da Redazione

Related posts