Brand News > MEDIA > TV >  

Viacom Italia: novità in arrivo per le feste

Viacom Italia: novità in arrivo per le feste

Tante novità in arrivo per le festività sui canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Film, serie, maratone per tutti i target sui canali del gruppo presenti in esclusiva su Sky e sul fta.

Su Nick Jr (Sky 603), il canale pre scolare, e su Nickelodeon (Sky 605), il canale per bambini in età scolare, entrambi presenti in esclusiva su Sky, la programmazione del Natale è partita con Il Calendario dell’Avvento. Ogni giorno episodi a tema delle property più amate fino ad arrivare alle giornate delle feste che avranno delle vere sorprese.
Sul brand di intrattenimento MTV (canale 133 di Sky) si parte sabato 23 dicembre alle 16.40 con lo Speciale Elite Model Look World Final 2017.

Martedì 26 dicembre alle 22.50, invece, continua l’appuntamento con le puntate inedite della seconda stagione di #Riccanza.

Viacom Italia: novità in arrivo per le feste

Su Comedy Central si parte venerdì 22 dicembre alle 23.00 una puntata speciale a tema natalizio di The President Show mentre mentre la sera di Natale si ride con Maurizio Battista e la seconda puntata di Battistology 2 – Gli 8 vizi capitali, in onda alle ore 21.00.

Su Spike, il nuovo brand di Viacom Italia (canale 49 del fta e 26 di tivusat), spiccano film d’azione e divertimento mentre sul canale musicale VH1 la sera di Natale andrà in onda alle ore 21.10 il lungometraggio George Michael: Freedom.

Viacom Italia: novità in arrivo per le feste ultima modifica: 2017-12-20T10:00:58+01:00 da Redazione

Related posts