Brand News > MEDIA > TV >  

Viacom Italia celebra l’earth day

Viacom International Media Networks Italia (l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari), partecipa alla 49° edizione dell’Earth Day – la Giornata Mondiale della Terra celebrata dalle Nazioni Unite che rappresenta il momento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta più impattante al mondo mobilitando ogni anno oltre un miliardo di persone nei 193 Paesi dell’ONU.

Andrea Castellari, a.d. di Viacom Italia

In occasione dell’Earth Day 2019, Viacom Italia, tramite i suoi brand, propone una serie di appuntamenti che hanno come protagonista assoluta la natura: una programmazione speciale interamente dedicata al nostro pianeta.

Lunedì alle 11.30, Paramount Network andrà in onda il lungometraggio documentario Earth – La nostra terra, prodotto da Disneynature e realizzato con le più spettacolari scene della serie tv Pianeta Terra. Su Vh1 va in onda invece la speciale rotazione Best Of Earth Day in onda alle ore 20.

Su Nickelodeon, dalle 20.20 al via una maratona speciale con alcuni dei più bei episodi de I Thunderman e A casa dei Loud incentrati sull’ambiente e la salvaguardia della terra.
Nick Jr proporrà dalle 18.40 una maratona Paw Patrol con protagonista Rocky.

Viacom, inoltre, si impegna a promuovere comportamenti responsabili ed ecosostenibili con iniziative e momenti pensati per i suoi dipendenti.

Viacom Italia celebra l’earth day ultima modifica: 2019-04-19T07:38:23+02:00 da Redazione

Related posts