Brand News > MEDIA > TV >  

Un Natale a suon di musica quello di DeAKids e DeAJunior

La programmazione natalizia dei due canali conterà su un game show, uno speciale concerto e altre novità

Un viaggio verso il Natale tutto dedicato alla musica quello di DeAKids e DeAJunior che nel mese di dicembre manderà in onda un nuovo game show, Music Distraction, e un concerto evento molto speciale, Magic Xmas – Piccolo Coro in concerto – con i successi natalizi e non solo del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna.

Un Natale a suon di musica quello di DeAKids e DeAJunior

In onda dal 5 dicembre ogni lunedì alle ore 19:50, “Music Distraction” è un game show a tema musicale condotto dal giovane comico e creator Gabriele Vagnato. Accanto al conduttore due squadre di concorrenti, formate da sei influencer e tiktoker amati dai giovani: Nicholas Goldoni, Nicole Micoli, Ludovica Olgiati, Nicky Passarella, Luca Sironi e l’attore Matteo Valentini, storico volto di DeAKids.

Il 22 dicembre alle ore 19:30 DeAJunior presenterà un Natale divertente e scanzonato con “Magic Xmas – Piccolo Coro in concerto” con la musica del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, l’asinello Nunù.

Il Natale dei canali tv kids del Gruppo De Agostini Editore non finisce qui. Su DeAJunior l’8 dicembre alle ore 17:40 arriverà, per la prima volta sul canale 623 di Sky, il film “Curioso come George: sorpresa a Natale”.

Dal 12 al 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:45, “Pocoyo” con i suoi amici Elly e Pato con 6 nuove puntate a tema natalizio: “Natale nello spazio”, “Un ospite molto speciale”, “Natale lontano da casa”, “La conquista del mondo sulla neve”, “L’albero di Natale”, “Natale… in spiaggia?”.

Il 24 e il 25 dicembre sempre su DeAJunior le famiglie saranno intrattenute dalle puntate natalizie dei personaggi più amati del canale come Masha e Orso, Bing e Hey Duggee.

Per i più grandi invece l’appuntamento più atteso sara’ su DeAKids con il finale della seconda stagione della serie tv “Cercami a Parigi”, in onda il 23 dicembre alle ore 20:15.
Sempre sul canale 601 di Sky in prima tv assoluta andrà in onda dal 19 al 30 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:25, “Ted’s Top Ten”.

Un Natale a suon di musica quello di DeAKids e DeAJunior ultima modifica: 2022-12-01T12:03:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts