Torna il Sei Nazioni di rugby: dirette su Dmax, Motor Trend e Discovery+

Discovery si conferma il broadcaster ufficiale per l’Italia per il Guinness Sei Nazioni 2021, al via dal 6 febbraio

A febbraio tornano in campo gli atleti internazionali del rugby nella nuova edizione del Guinness Sei Nazioni 2021 e Discovery si conferma il broadcaster ufficiale per l’Italia.

Il più antico e prestigioso torneo della palla ovale vede sfidarsi Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia nei templi del rugby europeo.

Dmax trasmetterà in diretta le 5 partite dell’Italia in chiaro a partire da sabato 6 febbraio alle 15:15, per il match del Trofeo Garibaldi Italia-Francia.

A fianco della destinazione storica, ci sarà la novità di Motor Trend canale 59, l’altro canale “maschile” del gruppo, che trasmetterà tutte le 10 partite delle altre squadre Nazionali, sempre in diretta free. Si parte sabato 6 febbaio alle 17:45 con Inghilterra-Scozia.

Inoltre, il torneo sarà in live streaming su Discovery+, il nuovo servizio digitale del gruppo.

Oltre ai match, la vasta comunità del rugby potrà ritrovare i telecronisti e commentatori Antonio Raimondi e Vittorio Munari, voci storiche di Dmax quest’anno all’esordio anche su Motor Trend.

Torna il Sei Nazioni di rugby: dirette su Dmax, Motor Trend e Discovery+
Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, ha commentato: «Seguiamo la Nazionale e tutto il movimento ormai da 8 anni, ci sentiamo “di famiglia” e siamo certi che sapremo interpretare le esigenze e l’entusiasmo di chi ama l’universo della palla ovale, come sempre con competenza e passione. Un’offerta che si snoda tra brand tv e piattaforma non lineare, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio ed evoluto, che sceglie con flessibilità il proprio metodo di visione in base alle proprie esigenze. Proseguiamo nel solco della tradizione avviata, con l’impatto e la rilevanza dello spettacolo televisivo, senza mai smettere di sperimentare nuovi metodi di fruizione, per donare davvero a tutti la magia del grande rugby».

Torna il Sei Nazioni di rugby: dirette su Dmax, Motor Trend e Discovery+ ultima modifica: 2021-01-28T14:13:58+01:00 da Redazione

Related posts