Brand News > MEDIA > TV >  

Tim Summer Hits debutta col 12% di share

Ottimi ascolti per la prima tappa di TIM Summer Hits, il nuovo programma di Rai 2 frutto della collaborazione tra TIM, Rai Pubblicità, Radio2, Radio Italia e Friends&Partners che ne ha curato la produzione

Ottimi ascolti per la prima tappa del TIM Summer Hits, in onda ieri, giovedì 30 giugno, in prima serata su Rai 2.

Lo show musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha fatto registrare un  12% di share con 1.578.000 spettatori di media, raggiungendo il primo posto sui target 25/64 anni, andando anche a recuperare sulla fascia di pubblico dai 15 ai 34, con il 18.60 di share.

Tim Summer Hits debutta col 12% di share

Inoltre,  è risultato il programma più commentato nella giornata di ieri sui social.

“Il dato d’ascolto di TIM Summer Hits, davvero rilevante per il secondo canale – dichiara Stefano Coletta – dimostra che lavorando a nuovi linguaggi veicolati da volti freschi e identitari per i target più giovani si può rispondere a una forte domanda che esiste nei confronti della tv generalista”.

TIM Summer Hits celebra con successo uno dei primi appuntamenti della nuova direzione intrattenimento prime time, frutto di una collaborazione con TIM, Rai Pubblicità, Radio2, Radio Italia e Friends&Partners che ne ha curato la produzione.

Prossimo appuntamento giovedì 7 luglio, sempre su Rai2, RaiPlay, Rai Radio 2 e Radio Italia solomusicaitaliana.

Tim Summer Hits debutta col 12% di share ultima modifica: 2022-07-01T16:23:58+02:00 da Redazione

Related posts