Brand News > MEDIA > TV >  

The Mandalorian debutta su Italia1 il 22 marzo. La serie completa poi su Disney+

Domenica 22 marzo in seconda serata Italia1 trasmetterà in prima tv il primo episodio della serie evento live-action The Mandalorian, parte dell’universo Star Wars.

Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma streaming in Italia. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

The Mandalorian debutta su Italia1 il 22 marzo. La serie completa poi su Disney+

La versione italiana vede il ritorno al doppiaggio da parte di Fabio Rovazzi nel ruolo di uno Stormtrooper proprio nel primo episodio della serie The Mandalorian, un ruolo a lui familiare. Rovazzi infatti aveva già prestato la sua voce agli iconici Stormtrooper attraverso alcuni speciali camei di doppiaggio nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos).

The Mandalorian debutta su Italia1 il 22 marzo. La serie completa poi su Disney+ ultima modifica: 2020-03-20T09:47:26+01:00 da Redazione

Related posts