Brand News > MEDIA > TV >  

Super! oggi festeggia otto anni con una programmazione speciale

Super!, il canale per ragazzi di ViacomCBS Italia, aderisce alla campagna #iorestoacasa proponendo una programmazione speciale per festeggiare oggi l’ottavo compleanno del brand.

Super! oggi festeggia otto anni con una programmazione speciale

Alle 14:10 andrà in onda l’episodio finale della seconda stagione di Kally’s Mashup, la live action latinoamericana con protagonista Kally, talento musicale di tredici anni.

A seguire alle 15:00 andrà in onda l’episodio speciale di un’ora della serie animata con le storie di Ladybug e Chat Noir, Miraculous “Il giorno degli eroi”.

In serata alle 21:40 sono previsti due speciali di 30 minuti ciascuno sempre di Kally’s Mashup, intitolati “In concerto”.

Secondo dati recenti, il canale ogni mese il canale raggiunge 3.2 milioni di bambini, più dell’80% dei bambini italiani ha visto Super! nell’ultimo anno. I programmi più amati dal suo pubblico sono: “Henry Danger”, “Game Shakers”, “School of Rock”, “Miraculous”, “I Thunderman” e “Kally’s Mush Up”. Gli episodi più visti sul canale hanno sfiorato i 200mila telespettatori sempre sul target 4-14 anni. Per  l’82% dei ragazzi Super! è un brand ‘familiare’ che stimola la condivisione; più del 50% dei ragazzi ha condiviso un contenuto legato a Super! o ne ha parlato con amici/familiari.

Super! oggi festeggia otto anni con una programmazione speciale ultima modifica: 2020-03-18T07:47:34+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts