Brand News > MEDIA > TV >  

Su Mediaset Infinity arriva We Love Design, miniserie su case, progetti e materiali

Case, prodotti, designer e proprietari sono protagonisti di ‘We Love Design’, nuovo programma TV disponibile su Mediaset Infinity che, in occasione della Milano Design Week, racconta in 5 puntate brevi i progetti di altrettante abitazioni, ognuna diversa dall’altra per dimensioni, funzioni e stili.

Dainelli Studio – We Love Design – ph. Daniele De Giorgio

Il programma è condotto dal giornalista Nicola Santini, scritto da Aldo Dalla Vecchia e prodotto da Quadrio, con il filo conduttore di Leonardo e Marzia Dainelli, designer e architetti specializzati nel design di prodotto e nell’interior design.

Le 5 storie raccontano il lavoro dei designer, prodotti e complementi di un appartamento della ‘vecchia’ Milano, la casa di un imprenditore digitale, le abitazioni di un autore TV e di una giovane imprenditrice e Aria Hub, progetto di co-housing commissionato da un imprenditore israeliano nel quartiere Ortica di Milano.

Su Mediaset Infinity arriva We Love Design, miniserie su case, progetti e materiali ultima modifica: 2021-09-03T11:54:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts