Su La5 torna da sabato 25 maggio Guerrilla Gardeners

Da sabato 25 maggio alle 16.00 su La5 torna Guerrilla Gardeners che, giunto alla terza edizione, si rinnova completamente strizzando l’occhio al make over.

Condotto da Annalisa Mandolini, affiancata dall’esperto Filippo Faccioli, in ogni puntata viene raccontato un “attacco verde”, per rendere verde ciò che verde non è.

Su La5 torna da sabato 25 maggio Guerrilla Gardeners

Guerrilla Gardeners è un format originale ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini, in collaborazione con Direzione Intrattenimento di RTI Gruppo Mediaset e Publitalia Brand On Solutions – Divisione della Direzione Innovation.

Realizzato in chiave branded entertainment il programma è realizzato in collaborazione con MyPlant&Garden. Gli altri brand partner sono: Compo, per i concimi, Bama, per i vasi e le forniture del mondo pet, Floragard, per i terricci, Fabo, per i nastri adesivi, ArteFlame by Digiplastics, per i barbecue outdoor, Ezooza.it, per le forniture da giardino e Husse, azienda che consegna cibo a domicilio per cani e gatti. Inoltre ogni make over è stato festeggiato con un brindisi firmato 958 Santero.

Su La5 torna da sabato 25 maggio Guerrilla Gardeners ultima modifica: 2019-05-23T09:22:01+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts