Brand News > MEDIA > TV >  

Su Italia 1 torna ‘Cotto e Mangiato Il menù’. E Publitalia fa il pieno di sponsor

Da lunedì 25 ottobre torna su Italia 1 il cooking show delle ore 12.10 ‘Cotto e Mangiato Il menù’, condotto da Tessa Gelisio e dallo Chef Andrea Mainardi.

Il viaggio tra i fornelli parte dalla Reggia di Venaria Reale: la storica residenza sabauda alle porte di Torino ospiterà I Menù alla Corte con 5  puntate dedicate alle carni pregiate.

Tante novità ma anche conferme, come la gara dei giovani chef. In questa competizione,  i ragazzi si sfideranno per aggiudicarsi la borsa di studio firmata Cotto e Mangiato.

Su Italia 1 torna 'Cotto e Mangiato Il menù'. E Publitalia fa il pieno di sponsor

Numerose le aziende presenti all’interno delle puntate di questa nuova edizione.

Per il reparto alimentare troveremo Biopan con la sua linea di pane e prodotti da forno biologici, il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano Dop, Il Consorzio Di Tutela del Riso del Delta Del Po Igp, Il Consorzio di Tutela del Formaggio Mozzarella di Bufala Campana Dop, gli yogurt del Caseificio Val d’Aveto.

È stata inoltre rinnovata la partnership con le farine Molino Spadoni.

A supporto delle preparazioni e del lavoro in cucina, si riconfermano i brand Electrolux, partner esclusivo degli elettrodomestici, e Lucart con Tutto Pannocarta.

L’inserimento dei brand all’interno del programma  è stato possibile grazie alla sinergia tra RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia e Mediamond.

Su Italia 1 torna ‘Cotto e Mangiato Il menù’. E Publitalia fa il pieno di sponsor ultima modifica: 2021-10-22T18:13:30+02:00 da Redazione

Related posts