Brand News > MEDIA > TV >  

Su Canale 5 al via “Le ricette delle feste di GialloZafferano”

Findus, Solvay, Selenella, Acqua Smeraldina, Maille e Kikkoman i brand partner del programma

Ritornano su Canale 5 lo chef stellato Davide Scabin e Cristina Chiabotto con “Le ricette delle feste di GialloZafferano”, in onda dal 16 dicembre al 3 gennaio, da lunedì a venerdì alle 16:10.

La nuova versione del programma, inedita nel suo taglio in brevi pillole daily, è dedicata al periodo festivo e propone 15 ricette facili, ideali per risolvere tutte le situazioni più classiche: dalla cena con i colleghi ai ritrovi con molti bimbi da accontentare a tavola, passando per le cene “light” tra un cenone e l’altro.

Su Canale 5 al via “Le ricette delle feste di GialloZafferano”

Davide Scabin, pluristellato Michelin, proporrà le sue ricette con il supporto di Cristina Chiabotto, sempre pronta a cimentarsi superando i propri limiti in cucina, come è nello spirito di GialloZafferano.

Tanti i brand partner del programma, a rappresentare altrettante eccellenze del food: Findus con i suoi pisellini primavera, Maille e Kikkoman con senape originale e salsa di soia, bicarbonato Solvay per l’igienizzazione di frutta e verdura, Selenella con patate classiche, rosé e cipolle, e Acqua Smeraldina con il nuovo formato in Tetra Pak eco compatibile.

Come per le precedenti edizioni, tutte le ricette proposte nel programma saranno disponibili su una sezione del sito www.giallozafferano.it, come anche su Mediaset Play.

“Le ricette delle feste di GialloZafferano” è frutto della collaborazione sinergica tra GialloZafferano, la Direzione Intrattenimento RTI, il team di Publitalia Brand On Solutions – divisione della Direzione Innovation e Mediamond.

Su Canale 5 al via “Le ricette delle feste di GialloZafferano” ultima modifica: 2019-12-18T09:13:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts