Brand News > MEDIA > TV >  

Su Alpha in arrivo il nuovo programma di motori Set up Girls

Alla conduzione  due pilote professioniste: Vicky Piria ed Erika Monforte

In anteprima domenica 1° dicembre e poi ogni domenica dal 15 dicembre alle ore 22.40 arriva su Alpha Set up Girls, il nuovo programma di motori in cinque puntate del canale condotto da due pilote professioniste: Vicky Piria ed Erika Monforte.

Su Alpha in arrivo il nuovo programma di motori Set up Girls

Nel corso delle puntate, le due ragazze si cimenteranno in prove a tutto gas con potenti veicoli e sveleranno i segreti di una guida corretta e sicura. Spiegheranno anche le caratteristiche delle automobili più ambite e famose e come prendersi cura del proprio veicolo. In “Set up Girls” ci saranno anche tantissimi ospiti che metteranno a dura prova il loro senso del brivido salendo in macchina con Vicky e Erika: i primi due ospiti saranno l’ex capitano della Lazio e centravanti della Nazionale di calcio degli anni Novanta Beppe Signori e l’ex senatore Antonio Razzi.

Signori e Razzi sono stati protagonisti di un divertente scherzo organizzato da Vicky ed Erika: hanno affrontato ignari un giro da brivido ad alta velocità. Le due pilote incontreranno molti personaggi dello spettacolo a cui chiederanno inoltre quale sia il loro rapporto con i motori. Gli ospiti si metteranno alla prova in varie prove tipiche del mondo automobilistico tra cui il cambio gomme.

I primi ospiti confermati, oltre a Beppe Signori ed Antonio Razzi, saranno il cantante Mal, l’iconico Dj principe Maurice l’attore Mirko Frezza, oltre a tantissime figure tecniche e professionali che gravitano nel mondo dei motori.

Su Alpha in arrivo il nuovo programma di motori Set up Girls ultima modifica: 2019-11-20T17:27:13+01:00 da Redazione

Related posts