Brand News > MEDIA > TV >  

Su Alpha arrivano gli eroi con la Alpha Experience

Dall’11 marzo è partita su Alpha ’”Alpha Experience”, una nuova campagna di comunicazione integrata che coinvolge il canale e che permette ai telespettatori di immergersi in un’esperienza straordinaria vivendo le emozioni raccontate dai protagonisti di Alpha.

In particolare, i telespettatori vedranno in onda il racconto della storia di personaggi famosi e non che hanno nel DNA qualcosa che li rende unici in tutto quello che fanno, veri e propri eroi disposti a raccontarsi nella loro quotidianità.

Su Alpha arrivano gli eroi con la Alpha Experience

Il primo eroe in onda sarà Ilaria Ragona, pilota Eurofighter e maggiore dell’Aeronautica militare. La campagna prevede anche un concorso dall’11 al 24 marzo legato alla serie Air Warriors, programma che racconta in modo approfondito il ruolo e il funzionamento dei velivoli da combattimento che hanno fatto la storia dell’aviazione militare

In palio ci sarà la possibilità per una persona di visitare il centro dove si addestrano i piloti caccia intercettori dell’Aeronautica Militare, a Grosseto, e provare uno dei simulatori di volo Eurofighter. Ogni sera dalle 20:30 alle 23:30 andranno in onda 7 codici alfanumerici, che gli utenti dovranno individuare e inserire nel minisito alphaexperience.it. Più codici corretti inseriranno più possibilità avranno di vincere.

Le esperienze dei vincitori legate ad ogni Alpha Experience verranno riprese dal canale e pubblicate sul sito ufficiale del canale alpha59.it.

I prossimi eroi saranno l’alpinista Marco Confortola, l’esperto di pesca Fortunato Polistena e il designer di caschi di moto Aldo Drudi.

Su Alpha arrivano gli eroi con la Alpha Experience ultima modifica: 2019-03-13T07:23:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts