Brand News > MEDIA > TV >  

Su Alpha arriva ‘il meglio del peggio’ di Top Gear, dal 15 giugno

Arriva su Alpha dal 15 giugno, in prima tv DTT, ogni sabato alle 16.45 “Top Gear Il meglio del peggio”, una serie in otto puntate condotta da Richard Hammond.

Nel corso del programma, Richard Hammond presenterà le macchine più ambiziose, strane e particolari costruite ed usate nel corso delle 21 stagioni di Top Gear, il programma cult dedicato ai motori. Moltissime saranno le macchine, protagoniste di puntate entrate nella storia della tv, che saranno mostrate ed analizzate dagli esperti: dal “James Caravan Airship”, l’incredibile assemblamento di un camper ad un dirigibile all’ Hammerhead Eagle-i Thrust”, l’assurda e improponibile auto elettrica di difficile uso quotidiano, solo per citarne alcune.

Su Alpha arriva ‘il meglio del peggio’ di Top Gear, dal 15 giugno

Nella prima puntata, Hammond racconterà come si costruisce e si “pimpa” un mini van per il trasporto di persone mentre il collega James May proverà a risalire in macchina un vulcano islandese con tutti gli ostacoli del caso. Nella seconda puntata, invece, in onda sabato 22 giugno, il pubblico assisterà ad una prova incredibile: attraversare la manica con macchine home-made.

Su Alpha arriva ‘il meglio del peggio’ di Top Gear, dal 15 giugno ultima modifica: 2019-06-14T08:28:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts