Brand News > MEDIA > TV >  

Su Alpha al via ‘L’arca di legno’ con Cucinotta e Mingo

Su Alpha al via ‘L’arca di legno’ con Cucinotta e Mingo

Da oggi parte su Alpha “L’arca di legno”, la docu serie in onda tutti i giorni alle 12.50 che porterà il pubblico alla scoperta della montagna.

Condotto dall’attrice Maria Grazia Cucinotta e dal comico Mingo de Pasquale (volto di Striscia la Notizia), il programma in dieci puntate accompagnerà i telespettatori in un viaggio in cui incontreranno diverse personalità legate alla montagna: i telespettatori potranno ascoltare le loro storie, conoscere le loro personalità e ammirare paesaggi mozzafiato, con lo sfondo delle Dolomiti.

Su Alpha al via ‘L’arca di legno’ con Cucinotta e Mingo

La serie sarà aperta e chiusa da Mauro Corona. In ogni puntata il pubblico assisterà al racconto di uno sport estremo. Tra gli sport ci saranno il volo in tuta alare, lo sci fuori pista, lo sci acrobatico e il parapendio solo per citarne alcuni. Accanto al racconto dell’agonismo e della vita in montagna, ci saranno momenti di talk, più intimi e raccolti in cui i protagonisti delle varie puntate si apriranno e racconteranno a Maria Grazia Cucinotta e a Mingo quali sono le loro passioni e i loro segreti.

Su Alpha al via ‘L’arca di legno’ con Cucinotta e Mingo ultima modifica: 2019-06-24T07:42:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts