Brand News > MEDIA > TV >  

Su Alpha al via da oggi la nuova produzione ‘Africa’

Arriva su Alpha dal 20 febbraio ogni mercoledì alle 22.40 “Africa”, una serie in cinque puntate prodotta e distribuita da BBC che mostrerà le bellezze del continente africano narrate da David Attemborough.

Su Alpha al via da oggi la nuova produzione ‘Africa’

Spettacolari immagini testimonieranno la bellezza di un continente per molte zone ancora selvaggio: dalla bellezza di Capo di Buona Speranza alle bufere di neve delle montagne Atlas, fino alla natura incontaminata della giungla del Congo, alle calde paludi o alle savane inesplorate, Africa sarà un viaggio attraverso l’intero continente che farà conoscere al pubblico i comportamenti degli animali che popolano le varie aree e la straordinarietà delle popolazioni in luoghi poco conosciuti.

Attraverso l’uso di nuove tecnologie, in alcune scene il pubblico vedrà direttamente l’azione attraverso l’occhio dell’animale. Il viaggio di “Africa” inizierà nella regione desertica del Kahalari dove abitanti e animali hanno sviluppato meravigliose tecniche di sopravvivenza. In particolare il pubblico assisterà a come le antilopi del deserto festeggiano l’arrivo della pioggia o a come le giraffe sono protagoniste di feroci battaglie nelle parti più aride del letto dei fiumi.

Su Alpha al via da oggi la nuova produzione ‘Africa’ ultima modifica: 2019-02-20T09:59:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts