Spongebob e Juventus di nuovo insieme con una capsule collection

Da sabato 19 Maggio all’interno degli Juventus Store in tutta Italia è possibile acquistare la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna. Un’esclusiva capsule collection estiva composta da t-shirt e felpe che uniscono Spongebob, la property più amata di Nickelodeon, con il logo e i colori della Juventus, la squadra più amata d’Italia.

Nel campionato appena concluso la squadra bianconera ha vinto il suo settimo scudetto consecutivo anche grazie all’innata capacità di non mollare mai e di affrontare tutte le difficoltà senza #MaiGettareLaSpugna. Dopo il concorso organizzato ad aprile, a campionato vinto, la collaborazione tra Spongebob e Juventus continua con la capsule collection.

La prima fase della collaborazione tra Spongebob e Juventus all’insegna di #MaiGettareLaSpugna è stato un contest online per i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni attivo nel mese di aprile. I 10 vincitori hanno potuto vivere un’esperienza VIP durante l’incontro Juventus-Bologna del 6 maggio scorso, quando hanno incontrato i loro beniamini, i calciatori della Juventus.

Spongebob e Juventus di nuovo insieme con una capsule collection ultima modifica: 2018-05-25T08:21:35+02:00 da Redazione

Related posts