Brand News > MEDIA > TV >  

Spike: al via questa sera la 24a stagione di Top Gear in prima tv

Da questa sera alle 21.25 su Spike (canale 49 del dtt), arriva in prima tv assoluta la 24a stagione di Top Gear, il più famoso car-show della Tv.

Con una dose di humor tipicamente british applicato alla passione per le auto e, più in generale, per tutto ciò che si muove a motore, Top Gear è uno dei programmi più longevi del piccolo schermo, prodotto dalla BBC per oltre 20 anni e diventato un cult raccogliendo successo e apprezzamenti in tutto il mondo.

Spike: al via questa sera la 24a stagione di Top Gear in prima tv

Top Gear è una delle grandi novità della nuova stagione tv di Spike, il canale di Viacom Italia dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile.

Ogni lunedì saranno trasmessi due nuovi episodi della serie che vede protagonisti Matt LeBlanc, celebre per la sua interpretazione di Joey Tribbiani nella popolare sitcom Friends della NBC, Chris Harris firma prestigiosa di molte riviste automobilistiche, e Rory Reid, presentatore televisivo specializzato in motori e tecnologia.

Spike: al via questa sera la 24a stagione di Top Gear in prima tv ultima modifica: 2018-10-29T09:42:29+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts