Brand News > MEDIA > TV >  

SkyTg24 racconta le bellezze del nostro paese con “Sky in Italia”

In onda ogni venerdì alle ore 11

Mari cristallini, montagne incontaminate, città d’arte, spazi verdi e borghi incastonati come pietre preziose sul territorio. Con un patrimonio naturale e culturale ricchissimo, la varietà dell’offerta turistica in Italia è di una bellezza senza pari. Per scoprirla e riscoprirla Sky TG24 presenta “Sky in Italia”, un nuovo appuntamento in onda ogni venerdì alle 11.

SkyTg24 racconta le bellezze del nostro paese con “Sky in Italia”

Tre mesi di lockdown – alle prese con paure, telelavoro, cura dei figli e didattica a distanza – hanno acceso più che mai negli italiani il desiderio e la necessità di una vacanza. Ma le lunghe chiusure hanno pesato anche sulla nostra industria del turismo, messa in ginocchio dalla pandemia e alle prese con l’assenza dei turisti stranieri.

Per questo Sky TG24 ha scelto di raccontare le infinite bellezze d’Italia, alla vigilia di un’estate che sarà inevitabilmente diversa dalle altre. Un invito agli italiani a riscoprire il proprio territorio, a prescindere dal fatto che si possa espatriare o meno verso la meta esotica dei sogni, e sostenere un settore strategico per il Paese.

Con ospiti dal mondo della cultura e dell’arte, rappresentanti delle istituzioni, personaggi dello spettacolo, chef ed esperti del settore agroalimentare, “Sky in Italia” non è soltanto un magazine di viaggi in cui scoprire nuove mete, cibi, tradizioni e curiosità, ma anche una guida su come farlo in sicurezza, rispondendo alla domanda su cosa sia possibile fare o meno rispettando le norme e le buone pratiche per il contenimento del virus, con cui almeno per questa estate saremo costretti a convivere.

SkyTg24 racconta le bellezze del nostro paese con “Sky in Italia” ultima modifica: 2020-06-12T08:04:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts