Brand News > MEDIA > TV >  

Su Sky Q arrivano Dazn e Spotify. E dal 2019 anche le app di Netflix e YouTube

Sky continua ad arricchire la piattaforma con nuove app e funzionalità

Sulla piattaforma Sky Q arrivano Dazn e Spotify.

Su Sky Q arrivano Dazn e Spotify. E dal 2019 anche le app di Netflix e YouTube

La novità – spiega una nota stampa –  segna una tappa importante della roadmap di Sky Q, che ha ormai aperto la strada a una serie di funzionalità che continueranno a far evolvere ulteriormente l’esperienza di visione. Oltre al 4K HDR (High Dynamyc Range) e a Sky Q Black, da fine settembre è possibile anche interagire con Sky Q in modo del tutto nuovo con il controllo vocale. Semplicemente con l’uso della voce è infatti possibile trovare subito i programmi desiderati, mettere in pausa il programma che si sta guardando o riprenderlo dall’inizio.

Recentemente l’ambiente Sky Q si è anche arricchito di un nuovo sistema per l’amplificazione del suono, la Sky Soundbox, nata dalla collaborazione fra Sky e Devialet e pensata per garantire un’esperienza audio potente e immersiva, amplificando le emozioni dell’intrattenimento Sky e restituendo a ciascun contenuto il suo suono.

Dal 2019, inoltre, arriveranno anche le app di Netflix e YouTube.

Su Sky Q arrivano Dazn e Spotify. E dal 2019 anche le app di Netflix e YouTube ultima modifica: 2018-10-12T17:16:53+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts