Brand News > MEDIA > TV >  

Sky presenta la programmazione per Euro 2020

Tutti i match in diretta, rubriche e approfondimenti, uno studio al Pincio e la novità podcast

Tutte le 51 partite in diretta, rubriche e approfondimenti e nuove produzioni originali. Sky ha presentato l’offerta per gli Europei di Calcio 2021.

Per seguire al meglio la Nazionale italiana e l’atmosfera di contorno verrà allestito uno spazio panoramico in diretta dal Pincio, una postazione sempre operativa da Casa Azzurri – il quartier generale della Nazionale a Roma – e, per la fase finale, un corner con vista su Wembley, a Londra.

Sky garantirà la copertura dell’Italia in ogni minuto della giornata, sempre al seguito degli Azzurri a cominciare da Coverciano, una vera e propria full immersion azzurra, anche su Sky Sport 24, che cambierà la sua programmazione con un palinsesto speciale dedicato all’Europeo.

Sky presenta la programmazione per Euro 2020
Sul set dello spot

Le partite dell’Italia avranno un palinsesto speciale con gli studi condotti da Alessandro Bonan, che introdurranno e commenteranno con gli ospiti le prestazioni dell’undici del CT Roberto Mancini (11 giugno alle ore 21, Turchia-Italia; 16 giugno alle ore 21, Italia-Svizzera; 20 giugno alle ore 18, Italia-Galles). Presenze fisse in studio saranno Billy Costacurta, Paolo Condò e Sandro Piccinini, con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio collegati dalla “Sky Platform” all’Olimpico.

In occasione degli Europei, tornano inoltre le produzioni originali, tutte disponibili anche on demand e in streaming su Now.
Massima copertura dell’evento anche sul sito skysport.it con un’area interamente dedicata.

Su skysport.it ci sarà inoltre un’ampia sezione dedicata ai podcast: news, approfondimenti, focus sugli Azzurri e le storie della manifestazione raccontate dalle voci di Sky Sport, a partire da quelle di Federico Buffa e Paolo Condò.

Sky presenta la programmazione per Euro 2020 ultima modifica: 2021-06-03T09:25:18+02:00 da Redazione

Related posts