Sky: Nils Hartmann nominato senior vice president di Sky Studios Italia e Germania

Nel ruolo avrà  la responsabilità di tutti i contenuti scripted nei due Paesi

Nils Hartmann, che ha guidato le produzioni originali di Sky Italia dalle origini, è stato nominato senior vice president di Sky Studios in Italia e Germania, a diretto riporto di Jane Millichip, chief content officer di Sky Studios.

Nel nuovo ruolo avrà quindi la responsabilità di tutti i contenuti scripted nei due Paesi.

Sky: Nils Hartmann nominato senior vice president di Sky Studios Italia e Germania
Nils Hartmann

Hartmann ha contribuito in modo decisivo al successo, anche a livello internazionale, di serie come Gomorra, Romanzo Criminale, Young Pope e Diavoli. E’ stato inoltre il produttore esecutivo di show come X Factor e Masterchef.

A seguito di questa nomina, Sonia Rovai, assume la responsabilità dei contenuti Sky Originals scripted che saranno prodotti in Italia, riportando a Nils Hartmann e funzionalmente ad Antonella d’Errico, executive vice president programming di Sky Italia.

Francesca De Martini assume invece la responsabilità degli Sky Originals di intrattenimento italiani, come Masterchef, Italia’s Got Talent e Pechino Express, riportando direttamente a Antonella d’Errico.

Sky: Nils Hartmann nominato senior vice president di Sky Studios Italia e Germania ultima modifica: 2021-12-10T17:33:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts