Brand News > MEDIA > TV >  

Sky Nature: Francesca Michielin è la testimonial del canale

“Più vicini alla natura” è il  claim della nuova campagna di Sky Nature, canale di Sky (tasti 124 e 404 del telecomando) con il meglio dei documentari internazionali e reportage sull’ambiente.

Testimonial è Francesca Michielin, la cantautrice italiana che più incarna la consapevolezza ambientale tra i giovani. Michielin è infatti il nuovo volto di Sky Nature e debutterà presto in veste di intervistatrice nella nuova produzione originale Sky dedicata a come rispettare il pianeta con comportamenti virtuosi quotidiani, Effetto Terra. Guida pratica per terrestri consapevoli, al via il 6 marzo.

Sky Nature: Francesca Michielin è la testimonial del canale

Il promo, diretto dal regista Giorgio Neri, è stato prodotto da RoadMovie in collaborazione con Animo, che ha curato la supervisione degli effetti speciali digitali.

“La natura non smette mai di stupirci, può creare spettacoli straordinari. Sky Nature – racconta la testimonial del canale nel promo on air – è un viaggio alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie, il primo canale Sky che ti mostra la natura da vicino. Immergiti nella bellezza intorno a te, osservala con occhi nuovi e consapevolezza. Lasciati stupire”.

La campagna si arricchisce anche di un key visual in cui la cantautrice è di nuovo protagonista: il suo volto, in primo piano, si integra con elementi della natura e animali, a sottolineare lo stretto legame tra uomo e ambiente e la bellezza che ci circonda.

Sky Nature: Francesca Michielin è la testimonial del canale ultima modifica: 2022-01-26T11:08:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts