Onlineprinters settembre 2020
 

Sky Media lancia gli spot interattivi con il controllo vocale

Sky Media annuncia il lancio in Italia di Reach (the) Content. Al via campagna con Lufthansa

Sky Media attiva il controllo vocale degli spot. La concessionaria di pubblicità di Sky annuncia infatti il lancio in Italia di Reach (the) Content, uno strumento di pianificazione pubblicitaria che consente di evidenziare i contenuti di approfondimento di alcuni spot attraverso l’interazione diretta degli spettatori. Questo è reso possibile dall’utilizzo del controllo vocale di Sky Q.

Sky Media lancia gli spot interattivi con il controllo vocale

Uno dei primi clienti ad aver utilizzato questa possibilità è Lufthansa. Il controllo vocale attivato durante lo spot consentirà una visione extra di tre long-form dedicati a diverse destinazioni: Messico, New York, Sudafrica. Lo spot invita gli utenti a scoprire i contenuti da approfondire in modo semplice: basta pronunciare la parola chiave scelta durante la visione dello spot.

Lo spot Lufthansa, realizzato in co-brand con Sky, è stato pianificato con Sky AdSmart per intercettare i target di riferimento nei momenti di maggiore interesse.

Sky Media lancia gli spot interattivi con il controllo vocale ultima modifica: 2019-11-18T14:25:11+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment