Sky: Martina Maestri nuovo vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it

Succede a  Giuseppe De Bellis, nuovo direttore responsabile di Sky TG24

Dal 1° gennaio Martina Maestri assumerà la carica di vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it, a diretto riporto del direttore Federico Ferri, succedendo a Giuseppe De Bellis, nuovo direttore responsabile di Sky TG24.

Sky: Martina Maestri vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it

Maestri ha iniziato la sua carriera a Sky tanti anni fa, ricoprendo tutti i ruoli possibili in redazione: redattrice, realizzatrice di servizi e programmi con un’esperienza di migliaia di ore di sala di montaggio e lavoro dietro le quinte, inviata di sport e poi in particolare di calcio sui campi di tutto il mondo. Poi la carriera interna: responsabile di programmi, coordinatrice editoriale di grandi eventi come i Giochi Olimpici, gli studi di Serie A e di Champions League, Mondiali ed Europei di calcio, caporedattore responsabile di prodotti come il calcio internazionale, la Premier e l’Europa League. Infine il recente approdo a Sky Sport 24 come caporedattore.

Già nei prossimi giorni, lavorerà al perfezionamento della recente riorganizzazione di Sky Sport 24, mentre Giuseppe De Bellis rimarrà alla guida strategica dell’area digital di Sky Sport come direttore editoriale, per continuare a portare avanti il percorso di crescita del sito e delle properties digitali di Sky.

Sky: Martina Maestri nuovo vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it ultima modifica: 2018-12-26T17:54:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts