Sky Italia entra a far parte del marketplace di Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions, marketplace di native advertising distribuito anche in programmatic, annuncia l’ingresso di tutte le properties digitali di Sky Italia all’interno del network, ampliando così il portfolio di inventory per le sue soluzioni di native advertising.

 

Grazie a questa partnership, i brand avranno la possibilità di mostrare contenuti attraverso video, gallery e testi altamente targetizzabili e realizzare campagne native anche in programmatic su tutti i siti del network di Sky Italia: Sky.it, SkyTG24, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Mag e Sky Arte.

1 di 8.763   Sky Italia entra a far parte del marketplace di Quantum Native Solutions
Alessandro Ceratti

 

“L’ingresso di Sky Italia nel nostro network rappresenta un passo importante nella nostra strategia innanzitutto perché avere la fiducia di un editore così prestigioso non può che entusiasmarci e in secondo luogo perché grazie a questa collaborazione i brand italiani avranno la possibilità di veicolare le loro campagne nel modo più efficace, rilevante e coinvolgente possibile. Infatti, Sky propone quotidianamente tantissimi contenuti ad alto valore aggiunto, colpendo un’audience molto vasta e proprio per questo permette diversi gradi di targetizzazione e personalizzazione dei messaggi e dei formati acquistabili anche in programmatic” conclude Alessandro Ceratti, Head of Quantum Native Solutions Italia.

 

 

Sky Italia entra a far parte del marketplace di Quantum Native Solutions ultima modifica: 2017-03-14T15:07:58+01:00 da Redazione

Related posts