Brand News > MEDIA > TV >  

Sky: dal 1° luglio si accendono Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature

Diventano 7  i canali a brand Sky dell’area intrattenimento

Dal 1° luglio si accenderanno i 4 nuovi canali di Sky: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature.

Con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte portano a quota 7 il numero dei canali a brand Sky dell’area intrattenimento.

Antonella d’Errico, executive vice president programming della pay tv, spiega: «Con Sky Serie e Sky Investigation l’offerta di serie tv addirittura triplica portando agli abbonati oltre 100 nuovi titoli ogni anno e almeno una prima visione al giorno, tra produzioni originali Sky Studios, i più noti franchise internazionali e nuove serie dei migliori produttori al mondo, per un ventaglio di generi completo che si indirizza a un pubblico molto ampio. Sky Documentaries sarà interamente dedicato a produzioni non fiction, con racconti coinvolgenti di storie italiane e internazionali, anche targate Sky Original. Con Sky Nature vogliamo offrire una finestra costantemente aperta sul mondo della natura e sull’ambiente. Il canale sarà anche la casa di Love Nature, leader mondiale di contenuti naturalistici».

Il lancio di Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature verrà rivelato da una campagna declinata su tutti i media, on air dal 10 giugno, e realizzata da Sky Creative Agency.

Sky: dal 1° luglio si accendono Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature ultima modifica: 2021-06-11T09:19:17+02:00 da Redazione

Related posts