Brand News > MEDIA > TV >  

Sky apre la sua rete di negozi in Italia. Il primo domani a Milano

Il primo apre domani a Milano in corso Buenos Aires ed entro fine anno apriranno i battenti anche i negozi di Roma, Napoli e Brescia. Oltre 50 le aperture previste nel 2021 su tutto il territorio nazionale

Sky Italia annuncia l’apertura di una rete di negozi nel centro delle principali città italiane.

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, in corso Buenos Aires 22 ed entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma (via Cola di Rienzo 259), Napoli (via Luca Giordano 88) e Brescia (via X Giornate 85).

Nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Sky apre la sua rete di negozi in Italia. Il primo domani a Milano

Questi nuovi spazi – spiega una nota – saranno il luogo dove immergersi nell’esperienza Sky e scoprire tutta l’offerta, dai contenuti della pay tv al servizio ultrabroadband in fibra Sky Wifi.

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha commentato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

Sky apre la sua rete di negozi in Italia. Il primo domani a Milano ultima modifica: 2020-12-03T11:45:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts