Brand News > MEDIA > TV >  

Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia raccolta fondi per la Protezione Civile

Tutti gli abbonati fino al 3 aprile potranno fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto

Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile.

Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia raccolta fondi per la Protezione Civile

Tutti gli abbonati via fibra e satellite fino al 3 aprile potranno fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, invece, l’opportunità di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view.

Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie tv di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi e lancia raccolta fondi per la Protezione Civile ultima modifica: 2020-03-17T17:53:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts