Sky apre dei negozi fisici in Uk, social hub dove sperimentare novità, intrattenimento e servizi

Spazi tematici, un layout aperto che facilita lo scambio tra clienti e personale, un’area che ospiterà intrattenimento ed esperienze interattive: sembra la descrizione di un Apple Store invece è il primo degli Sky Shop che vedranno luce in UK.

Il primo dei negozi fisici di Sky aprirà il 26 ottobre a Liverpool e altri seguiranno nel 2021, collocati in luoghi di passaggio come le high street dei principali centri urbani.

Qui Sky presenterà la sua offerta di tv, banda larga e telefonia mobile – in Uk ha 1,5 milioni clienti mobile e 2 milioni di famiglie connesse alla sua rete – con il progetto a lungo termine di trasformarli in social hub per accogliere i clienti in cerca di assistenza, dei nuovi prodotti oppure che semplicemente vogliono vedere quel che c’è di nuovo.

L’intento è anche quello di permettere ai clienti di estrarre il massimo dal loro abbonamento a Sky, vista la varietà dei prodotti e delle offerte tra le quali Sky Q, le partnership con le piattaforme di streaming, la fitness app Fiit e l’app di karaoke ROXi. C’è anche un Customer Hub dotato di sedie per mettersi comodi e parlare con i consulenti, un palco ‘Access All Areas’ che ospiterà esperienze interattive, pensato per sorprendere e intrattenere i clienti, e un servizio di riparazione professionale dei device tecnologici gestito in collaborazione con la catena iSmash.

«I negozi Sky sono un ottimo modo per mostrare i vantaggi e i servizi che offriamo ai clienti nuovi ed esistenti. Siamo orgogliosi di aprire i nostri punti vendita in un momento difficile sulle high street del Regno Unito e, insieme ai nostri partner di iSmash, porteremo servizio, innovazione e convenienza in un unico posto, sotto lo stesso tetto, in un momento in cui per le persone essere connesse non è mai stato così importante» spiega Stephen van Rooyen, Executive Vice President & Chief Executive Officer, UK & Europe.

 

Sky apre dei negozi fisici in Uk, social hub dove sperimentare novità, intrattenimento e servizi ultima modifica: 2020-10-22T10:56:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment