Sky annuncia il rebranding di Now Tv, che diventa Now. Dal 19 marzo al via la campagna

Nuova brand identity per il servizio streaming di Sky, che viene svelata da una campagna pubblicitaria al via dal 19 marzo

Sky annuncia il rebranding di Now Tv: da oggi il servizio streaming diventa Now.

Sky annuncia il rebranding di Now Tv, che diventa Now. Dal 19 marzo al via la campagna
Il nuovo logo

L’operazione, guidata dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda e viene comunicata dalla campagna pubblicitaria “Benvenuto nella nuova Now”, on air dal 19 marzo e interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky.

Il promo, declinato su tv, social e video digital, porterà in vita in modo creativo il nuovo look e il nuovo posizionamento raccontando con una sequenza ritmata, il meglio della programmazione di Now.

Marina Storti, managing director di Now UK, ha commentato: “Now è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da Now TV a Now, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità”.

Claudia Avanzi, managing director di Now Italia, aggiunge: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di Now e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

Da oggi l’app di Now sarà accessibile anche su vari dispositivi Fire Tv di Amazon, in particolare Fire Tv Stick, Fire Tv Stick Lite e Fire Tv Stick 4K.

 

CREDITS

Agency: Sky Creative Agency
Managing Director: Andrea Toscano
Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi
Project Manager: Gabriele Mariotti
Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro
Production & Operation Manager: Federica Magnabosco
Post Production Manager: Annalisa Pascucci
Art Director: Gianluca Malimpensa
Copywriter: Andrea Casturà
Executive Producer: Ivana Restivo
Graphic Producer: Jessica Maullu
Designer: Alessandro Arrighini

Centro media offline: Wavemaker
Centro media online: Simple Agency

Sky annuncia il rebranding di Now Tv, che diventa Now. Dal 19 marzo al via la campagna ultima modifica: 2021-03-16T14:48:15+01:00 da Redazione

Related posts