Sky rileva da Alkemy la testata giornalistica sportiva L’Ultimo Uomo

Sky rileva da Alkemy la testata giornalistica sportiva l’Ultimo Uomo, fondata da Tim Small e Daniele Manusia nel luglio del 2013.

Acquistato da Alkemy nell’ottobre 2014, l’Ultimo Uomo diventa rapidamente una delle realtà più interessanti del panorama editoriale digitale italiano, specializzandosi in articoli nel formato long-form: pezzi lunghi, appassionanti, che cavalcano il confine tra il reportage, il profilo, la letteratura e il giornalismo sportivo. Dalla nascita, il sito registra una crescita di visite costante, iniziando una vera e propria rivoluzione nel giornalismo sportivo italiano.

Sky rileva da Alkemy la testata giornalistica sportiva L’Ultimo Uomo

In questo sito di approfondimento sportivo – spiega una nota – Alkemy trova terreno fertile per varie sperimentazioni nell’area del native advertising, dei linguaggi e formati, da cui nascono collaborazioni di rilievo con brand come Adidas e Now Tv per i quali l’Ultimo Uomo realizza long-form interattivi in grado di unire alla scrittura di qualità, animazioni, gaming, dati e illustrazioni che diventano un vero e proprio caso editoriale e affermano, anche in Italia, nuove modalità di comunicazione, di brand e di prodotto, attraverso il contenuto di qualità.

Grazie a l’Ultimo Uomo, inoltre, Alkemy consolida il suo posizionamento/expertise editoriale nell’area sport, ulteriormente rafforzata da altri progetti come il blog La Giocata per Sisal Matchpoint e tutti i prodotti editoriali realizzati per Fc Internazionale.

Sky rileva da Alkemy la testata giornalistica sportiva L’Ultimo Uomo ultima modifica: 2018-10-10T16:40:40+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment